giovedì 26 aprile 2012

Augusto

Lunedì 23 aprile ore 7.00 il Popo (mio marito) ed io siamo partiti alla volta di Bologna per una visita oculistica. Primo appuntamento ore 10 e secondo ore 11.30.
Il Popo propone “se finiamo presto andiamo a mangiare qualcosa di buono”.
Apro una parentesi: la notte tra venerdì e sabato l’abbiamo passata in bagno con un virus/indigestione che mi ha trasformata nella figlia dell’esorcista (quella posseduta ovviamente)… diciamo che io che vivo x i dolci sto male alla sola idea di avvicinarmi a cioccolato, gelato, biscotti & Co.; chiusa parentesi…
Cmq la visita finisce alle 14.30!!!! Si avete capito bene, una serie di atroci ritardi ci hanno fatto passare 5 ore abbondanti in ospedale…
(vi do un consiglio: NN scrivete MAI i post con vostro marito alle spalle che legge e commenta tutto quello che scrivete!!!)
Decidiamo che ormai è un po’ tardi per mangiare a Bologna e ci mettiamo in macchina per tornare a Pavia ma all’altezza di Modena sud visione!!!! L’autogrill FINI…
Pranzo spettacolo con tortellini ragù e panna (per fortuna il mio stomaco nn obietta nulla sul salato!), zampone con le patate al forno e lambrusco. Stiamo per uscire ma il Popo ha bisogno delle sigarette e quindi entriamo dal tabaccaio e cosa vedo!!!! Il papero trudi la cui foto è stata sul frigo x tutto il mese del mio compleanno (era un messaggio che nn è stato recepito)… e… il Popo mi compera il papero!!!!
Avete capito bene, lo so, lo so, è un angelo… hi hi hi.
Passiamo un po’ a discutere sul nome, io lo voglio chiamare Anacleto e il Popo decide per: AUGUSTO BEVI LAMBRUSCO… indovinate un po’ chi ha vinto???
Vista la bella giornata di sole ieri Augusto si è sbizzarrito tra le piantine di fragole




E poi stanco è tornato nella borsa tilda




Augusto è un po’ dispettoso e con l’aiuto del Popo si nasconde in continuazione…

Ora vado… a cercare Augusto Bevi Lambrusco

1 commento:

  1. Siete troppo teneri *.*
    Ahahah!
    Quindi c'è un nuovo membro in famiglia? ;)

    *b*

    RispondiElimina